°*FURUBA: Il Mistero dello Zodiaco Cinese*°

A_REPLY
Un Saluto al Caro Fabio
view post Posted on 19/2/2008, 11:01P_QUOTE

Capofamiglia Interno

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 21:26

Apro questo post per mandare un grande saluto ad un ragazzo, collega e nuovo amico che non è più con noi in questo viaggio chiamato vita... Fabio il brevissimo periodo che sei stato con noi è stato divertente.le tue battute non erano mai provocatrici e mai maleducate...ciao Fabio

Ragazzi scusate se l'ho aperto ma era dovuto verso una persona davvero forte!!!

Edited by Blazekyo - 23/2/2008, 10:10

"Quest’anno... chiederò che venga sciolta la maledizione e sopraggiunga la felicità..."

image image

imageimageimageimage

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2008, 22:59P_QUOTE

Si insinua ovunque...e vi sorprenderà sempre!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 01:56

Anche io vorrei lasciare un saluto...
Ho avuto la fortuna di frequentarlo solo 8 mesi, sono felice di averlo conosciuto, di aver parlato, scherzato e a volte anche pianto con lui... Era una persona fantastica, una persona buona... non sono frasi fatte, ma è vero quandosi dice che sono sempre i migliori ad andarsene!!

Inizialmente ho pensato che fosse un po sciocco,ma si è rivelato una persona onorevole... posso dire che anche se non ho approfondito moltissimo...un po' gli voglio bene...

CIAO FABIO LONGO

"Dubitare di una persona è molto più facile che credere in lei!... Prima prova a credere..."
image

image image

image imageimage]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/2/2008, 10:14P_QUOTE

Capofamiglia Interno

image

"Quest’anno... chiederò che venga sciolta la maledizione e sopraggiunga la felicità..."

image image

imageimageimageimage

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/2/2009, 13:00P_QUOTE

Capofamiglia Interno

Fabio è un anno che hai lasciato la tua forma terrena ma so che sei sempre presente al fianco delle persone che ami!!!! :nuvola: Sappi che non ti abbiamo dimenticato!!!!!!!!!!!!!!!!! Non abbiamo dimenticato la tua ironia inesistente ( nel senso che quando facevi una battuta eri talmente serio che non capivo che stavi scherzando), la tua generosità, l'immenso amore che provavi per la tu dolce metà...

CIAO FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nuvola:

image

:Wèèè: :Wèèè: :Wèèè: :Wèèè: :Wèèè:

image image

imageimageimageimage

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 19/2/2008, 11:01

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Vampire Night 4 Amiche al Bar Blast Forum Visitami... Mermaid Graphic Forum ~ Kodomo no Omocha ~ © BlackStones Suzumia Forum Nana & Hachi Fan Forum Fantasia & Libertà Forum X Legio FNR Registra il tuo sito nei motori di ricerca payperuse.eu